La rete di professionisti di Tutela Nazionale rappresenta un’opportunità per chi sia rimasto vittima di errore medico o per chi abbia subito un danno nell’ambito della sanità pubblica e privata ed intenda agire per la tutela dei propri diritti e per il risarcimento di tutti i danni subiti.
Ci avvaliamo della collaborazione di professionisti, avvocati, medici specialistici, su tutto il territorio nazionale, con l’intento di offrire un’assistenza completa e capillare in ogni fase della vicenda.
Il network di Tutela Nazionale ha maturato particolari competenze ed esperienza nell’assistenza e tutela di chi si trovi vittima di errata diagnosi medica e/o di errore medico o di operatore sanitario e di chi comunque invochi una responsabilità medica nei confronti della Struttura Sanitaria o del medico dipendente.
I nostri professionisti valuteranno la sussistenza dei presupposti per ottenere un congruo risarcimento e si faranno carico di tutti gli adempimenti, medici e legali, e di tutti i costi necessari per giungere ad un rapido e idoneo risarcimento del danno patito.
Valuteremo altresì la sussistenza dei presupposti per invocare una responsabilità penale a carico del medico per i reati di lesioni, gravi o gravissime.